Scuola Guida al Portone

Con 20 anni di esperienza alle spalle, la nostra scuola guida offre corsi per patente auto, moto/scooter e rimorchio, garantendo una formazione teorico-pratica completa e il supporto di coach esperti.

Con professionalità e grande passione, dal 2000, istruiamo i futuri conducenti di auto e moto ad affrontare la strada con sicurezza, responsabilità e padronanza. Da noi puoi acquistare sia lezioni singole a prezzi convenienti, che pacchetti speciali, garantendoti un ulteriore risparmio economico. Grazie all'esperienza nella preparazione di allievi conducenti auto, moto e rimorchio, ti insegniamo a fronteggiare la strada con sicurezza e senso del dovere, fornendoti una formazione senza manchevolezze.
Scuola guida Al Portone Bellinzona - Ticino
Garantendo un approccio altamente qualificato, ma al contempo amichevole, la scuola guida Al Portone ti offre:

Un nostro punto di forza è l’insegnamento della teoria. Organizziamo lezioni con cadenza settimanale in cui puoi studiare con il nostro coach, apprendendo da disegni alla lavagna, libri-opuscoli, spiegazioni ed esempi.

Mission, Vision & Values

La nostra autoscuola non è solo un luogo dove prenderai la licenza di guida ma vogliamo che sia un luogo dove incontrerai nuovi amici e vedrai l’ambiente stradale con nuovi occhi.
La strada è un mondo complesso e prenderlo con leggerezza , può avere conseguenze disastrose. Prendere la patente non è un "obbligo", è un investimento sulla salute di tutti, la tua per prima nell'evitare i pericoli della circolazione.

L' autoscuola Al Portone è ormai nel Sopra Ceneri un punto di riferimento per gli aspiranti automobilisti e non solo. Fondata da Bruno Zamborlin, la scuola guida ha come principale missione preparare davvero alla guida.

Per questo, ogni anno in tanti ci scelgono per la loro patente. I nostri “neopatenti” hanno una marcia in più. Mettiamo al primo posto i nostri studenti e la loro educazione stradale, questo significa rendergli la vita facile sia durante l’esame che nella vita reale.

L’esame della patente? Una passeggiata!