Focus On

Nella sezione Focus On del nostro sito vi proponiamo news riguardanti la nostra autoscuola, i corsi teorico-pratici che offriamo e i relativi prezzi dei nostri servizi.

Corso Soccorritori

Questo corso è obbligatorio per tutti gli aspiranti conducenti di auto, moto e scooter. Ti insegniamo a prestare i primi soccorsi in caso di incidente stradale o emergenza medica, fornendo un aiuto concreto.

Corso di Sensibilizzazione

Questo corso, accessibile dopo il superamento dell'esame teorico, ti permette di acquisire la dimestichezza necessaria a guidare nel traffico in modo difensivo, imparando a prevenire e anticipare le situazioni di pericolo.

Autoscuola

La nostra scuola guida ti garantisce una solida preparazione teorico-pratica, mettendo a tua disposizione istruttori e maestri conducenti esperti. Ti sosteniamo fino al momento dell'esame finale, aiutandoti a conseguire licenze di cat. A / A1, B, BE.

Corsi teorici di guida

Le nostre lezioni di teoria ti permettono di acquisire una solida formazione e superare l'esame al primo colpo. Siamo sempre a tua disposizione e ti forniamo tutto il materiale necessario allo studio. Inoltre, proponiamo un corso teorico intensivo per gli over 30.

Costo della patente scooter

Se sei intenzionato a ottenere la licenza di condurre moto/scooter e desideri conoscere le nostre tariffe, ti invitiamo a leggere questo articolo, che ti aiuterà a capire quali sono gli step necessari da affrontare per raggiungere il tuo obiettivo.

Lezioni di guida a domicilio

Se vivi nella zona di Sopraceneri, puoi usufruire del nostro servizio di guida a domicilio. Possiamo venirti a prendere direttamente a casa per effettuare la tua lezione pratica, evitandoti sprechi di tempo e denaro per gli spostamenti verso la nostra sede.

Corso Samaritani

Corso obbligatorio per ottenere ogni categoria di patente di guida. Grazie alle nostre lezioni imparerai le princiapali manovre salvavita per prestare i primi soccorsi in caso di incidente stradale.

Maestro di guida per patente auto

Ti offriamo lezioni di guida della durata effettiva di 60', durante le quali i nostri maestri conducenti qualificati ti insegneranno a guidare in modo responsabile e difensivo. Con una preparazione a 360°, affronterai l'esame con sicurezza e maggiore facilità.

Prezzi autoscuola

Se desideri conoscere i prezzi della nostra autoscuola poiché vuoi conseguire la licenza di guida, ti consigliamo di leggere questo articolo per prendere visione della nostra offerta formativa e relativi costi. Offriamo pacchetti di lezioni a prezzi vantaggiosi.

Scuola guida

Con oltre 20 anni di esperienza, offriamo corsi teorico/pratici per conseguire patenti di cat. A / A1, B, BE. Ti assicuriamo una preparazione completa priva di lacune, mettendoti in condizione di superare gli esami velocemente e senza difficoltà.

Lezioni di guida per disabili

Offriamo lezioni di guida a tutte le persone diversamente abili che desiderano ottenere la licenza di condurre. Ti offriamo veicoli con comandi sul volante adattati alle tue esigenze motorie e mettiamo a disposizione il servizio di guida a domicilio.

Scuola guida per patente auto

La nostra autoscuola ti offre lezioni teoriche-pratiche di alta qualità, assicurandoti una preparazione completa per superare agilmente gli esami. Ti insegniamo a padroneggiare il tuo veicolo in modo sicuro, adottando uno sguardo difensivo.

Prezzo patente per rimorchio

Se sei interessato ai prezzi dei nostri corsi per ottenere la patente del rimorchio, ti consigliamo di leggere questo articolo. Ti garantiamo una formazione esaustiva e costi contenuti, sostenendoti fino al momento dell'esame finale.

Scuola guida per patente moto

La nostra scuola guida offre corsi professionali per ottenere la patente cat. A / A1, insegnandoti a condurre con responsabilità e senso civico il tuo mezzo a due ruote. Se non possiedi un motoveicolo, potrai noleggiarne uno direttamente con noi.