Autoscuola - Ticino

Se in Ticino cerchi un’autoscuola per garantirti una preparazione teorico-pratica di ottima qualità, rivolgendoti a noi beneficerai del supporto di istruttori esperti, assicurandoti di ottenere la licenza di condurre senza alcuna difficoltà.

Iscriversi a una scuola guida significa ricevere una preparazione completa per imparare a guidare in tutta sicurezza il tuo mezzo a due o quattro ruote, assicurandoti il supporto e assistenza di istruttori esperti, che ti aiuteranno nello studio e nell’organizzazione degli esami. Frequentare i corsi teorici ed effettuare le lezioni pratiche con un formatore qualificato ti permetterà di ottenere la tecnica necessaria a guidare con prudenza e sicurezza, nel pieno rispetto degli altri e delle norme stradali.
Se in Ticino cerchi un’autoscuola specializzata in corsi di formazione per allievi conducenti per superare l’esame teorico e pratico con tranquillità e velocità, Al Portone è ciò che fa per te.

Quali servizi offre in Ticino la nostra autoscuola

Grazie ai diversi anni di esperienza alle spalle e alla professionalità del nostro staff, ci rivolgiamo a chiunque desideri prendere la patente, imparando a effettuare ogni tipologia di manovra nel modo più sicuro.

Per il conseguimento della licenza di condurre, offriamo diversi corsi:

Il nostro insegnamento teorico prevede lezioni a cadenza settimanale, in cui un coach è a tua disposizione con esempi pratici, video, disegni alla lavagna e spiegazioni semplici ed efficaci.

Se hai superato i 30 anni, ma non sei mai riuscito a ottenere la licenza di guida (per impegni lavorativi o familiari, difficoltà a comprendere la lingua, ecc.), rivolgendoti a noi potrai seguire un corso specifico intensivo in cui verrai affiancato da un insegnante che, con estrema disponibilità e motivazione ti accompagnerà fino all’esame.
Autoscuola - Ticino
Per le lezioni pratiche mettiamo a tua disposizione vetture a doppi comandi e doppi specchietti e, se non disponi di una moto o scooter di proprietà, ti offriamo la possibilità di noleggiarli con noi. Inoltre, siamo disponibili in tutto il Sopraceneri a venirti a prendere presso il tuo domicilio, permettendoti di risparmiare tempo e denaro per gli spostamenti.
In Ticino, rivolgerti all’autoscuola Al Portone significa affidarti a una realtà qualificata e assicurarti una formazione completa a prezzi vantaggiosi.

Perché in Ticino rivolgersi all’autoscuola Al Portone

In Ticino, rivolgendoti alla nostra autoscuola ti affiderai a istruttori di guida preparati e seri, in grado di fornirti una solida formazione teorico-pratica e preziosi consigli per raggiungere il tuo obiettivo con velocità e semplicità.

Come contattare in Ticino la nostra autoscuola

Per ricevere informazioni in Ticino o iscriverti alla nostra autoscuola, siamo contattabili dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato al Numero 079 6748989 o via E-mail a info@scuolaguida.ch oppure puoi recarti presso i nostri uffici ogni mercoledì dalle 16.00 alle 19.00, anche senza appuntamento.