Prezzo patente per rimorchio - Sopraceneri

Se nel Sopraceneri desideri conoscere il prezzo dei nostri corsi per la patente per rimorchio, ti consigliamo di leggere questo articolo. Ti garantiamo una solida formazione teorico-pratica a prezzi vantaggiosi, permettendoti di superare gli esami al primo tentativo.

Se desideri conseguire la licenza di condurre cat. BE e possiedi già la patente auto, hai la possibilità di accedere direttamente alle lezioni di guida e all’esame pratico, senza frequentare nuovamente i corsi obbligatori per legge (Corso Soccorritori e Teoria della Circolazione).
Tutto ciò che devi fare per richiedere il patentino è una visita oculistica e inviare il formulario dedicato alla Sezione della Circolazione.
Ricevuta la licenza per allievo conducente puoi iniziare le lezioni di guida e avrai 24 mesi di tempo per sostenere l’esame finale.
Sebbene la normativa svizzera non preveda l’obbligo di frequentare un’autoscuola, iscriversi alle lezioni pratiche con maestri conducenti professionisti, ti permetterà di gestire con sicurezza tutte le manovre particolarmente difficili (sorpassi, retromarce, guida sui tornanti, ecc.), garantendoti un’istruzione completa.
Da oltre 20 anni, la scuola guida Al Portone è un punto di riferimento nel Sopraceneri per chi desidera ottenere la patente per rimorchio auto, garantendosi una formazione di altissimo livello a prezzi ragionevoli.

Qual è il prezzo della patente per rimorchio e quali corsi offriamo nel Sopraceneri per ottenerla

Specializzati nella formazione pratica di allievi conducenti BE, conosciamo perfettamente tutti i traguardi da raggiungere per permetterti di superare l’esame al primo colpo.

Durante le nostre guide, della durata effettiva di 60’, ti insegneremo a sganciare/agganciare in modo corretto il tuo traino, ad effettuare in sicurezza le principali manovre sulla carreggiata, a parcheggiare con facilità, ecc. permettendoti di acquisire grande padronanza del tuo mezzo in qualunque situazione.
I nostri maestri conducenti ti supporteranno nel raggiungere gradualmente gli obiettivi e ti consegneranno una cartella di formazione in cui saranno elencati i tuoi progressi per aiutarti a capire quali aspetti della guida migliorare.

Siamo disponibili a venirti a prendere direttamente a casa/al lavoro (in tutta Sopraceneri) per effettuare le lezioni, evitandoti perdite di tempo per gli spostamenti verso la nostra sede. Inoltre, se prima dell’esame pratico ti senti incerto e desideri mettere alla prova le tue capacità, il nostro team può organizzarti una lezione di simulazione, fornendoti gli ultimi preziosi consigli prima della valutazione finale.
Se nel Sopraceneri vuoi conoscere il prezzo dei nostri corsi per ottenere la patente per rimorchio auto, ti invitiamo a visionare questa pagina del nostro sito, in cui troverai tutti i dettagli che cerchi.
Prezzo patente per rimorchio - Sopraceneri

Perché nel Sopraceneri rivolgerti a noi per conoscere il percorso e il prezzo della patente BE

Con professionalità e grande passione, dal 2000, istruiamo i futuri conducenti di auto e moto ad affrontare la strada con sicurezza, responsabilità e padronanza.
Da noi puoi acquistare sia lezioni singole a prezzi convenienti, che pacchetti speciali, garantendoti un ulteriore risparmio economico. Le nostre lezioni teoriche sono preparate meticolosamente. Con spiegazioni efficaci, esempi pratici e la massima disponibilità, ti affianchiamo aiutandoti a memorizzare ogni concetto per superare facilmente l’esame.
Le nostre guide hanno una durata effettiva di 60 minuti. Oltre a garantirti disponibilità durante la pausa pranzo e il sabato, se abiti a Sopraceneri e non puoi raggiungere la nostra sede, veniamo a prenderti noi.
Seguendoti con attenzione, dedizione e un approccio amichevole, ti motiviamo durante tutto il percorso. Riceverai una cartella di formazione con le nostre valutazioni scritte, così al termine di ogni lezione saprai quali obiettivi hai raggiunto e quali saranno quelli delle successive lezioni. In questo modo la tua formazione non avrà manchevolezze.
Nel Sopraceneri, rivolgendoti alla nostra autoscuola per ottenere la patente per rimorchio, ti assicurerai prezzi concorrenziali e istruttori di guida preparati, in grado di fornirti una solida formazione per raggiungere il tuo obiettivo con velocità e semplicità.

Come contattare nel Sopraceneri la nostra scuola guida per conoscere il prezzo della patente per rimorchio

Per ricevere informazioni nel Sopraceneri in merito ai prezzi o iscriverti ai nostri corsi per ottenere la patente per rimorchio auto, siamo contattabili dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato al Numero 079 6748989 o via Email a info@scuolaguida.ch oppure puoi recarti presso i nostri uffici ogni mercoledì dalle 16.00 alle 19.00, anche senza appuntamento.
La scuola guida Al Portone è a Bellinzona in Viale Portone 23 (Ticino-Svizzera).
VUOI RICEVERE ALTRE INFORMAZIONI?

Come Contattarci

La nostra autoscuola è in
Viale Portone 23,
6500 - Bellinzona

E-mail: info@scuolaguida.ch

I nostri orari

LUNEDÌ - SABATO

DOMENICA
CHIUSO

Scuola Guida Al Portone

Da oltre 20 anni, l’autoscuola Al Portone si occupa della formazione di futuri patentati di moto – scooter – auto - rimorchi, offrendo corsi di teoria e pratica caratterizzati da un approccio altamente professionale, ma al contempo amichevole.