Scuola guida - Giubiasco

A Giubiasco, con 20 anni di esperienza alle spalle, la nostra scuola guida offre corsi per patente auto, moto/scooter e rimorchio, garantendo una formazione teorico-pratica completa e il supporto di coach esperti.

Iscriverti a una autoscuola, purché valida, ti permette di ricevere un percorso di formazione completo e privo di lacune per superare gli esami con tranquillità e rapidità.
Inoltre, affidarti a chi ha molta esperienza in questo settore ti consente di guadagnare sicurezza e padronanza del tuo mezzo, prevenendo gli eventi che sono spesso causa di incidenti soprattutto tra i giovani.
Affidandoti agli istruttori di Al Portone, potrai frequentare lezioni di teoria e pratica molto professionali, chiedere spiegazioni sugli argomenti più complessi e ottenere un supporto costante da coach che saranno sempre a tua disposizione.
Se a Giubiasco cerchi una scuola guida seria e preparata, che ti aiuti a conseguire la patente di guida con facilità, rivolgendoti a noi potrai accedere a una vasta gamma di corsi professionali a prezzi vantaggiosi.

Quali corsi offre a Giubiasco la nostra scuola guida

Con oltre 20 anni di esperienza nella preparazione di allievi conducenti auto, moto e rimorchio, ti insegniamo a fronteggiare la strada con sicurezza e senso del dovere, fornendoti una formazione senza manchevolezze.
Garantendo un approccio altamente qualificato, ma al contempo amichevole, a Giubiasco la scuola guida Al Portone ti offre:

Un nostro punto di forza è l’insegnamento della teoria. Organizziamo lezioni con cadenza settimanale in cui puoi studiare con il nostro coach, apprendendo da disegni alla lavagna, libri-opuscoli, spiegazioni, esempi, ecc.
Nei corsi di pratica, mettendo a disposizione vetture con doppi comandi (automatico – manuale), ti insegniamo ad adottare il giusto comportamento per circolare in strada, mostrandoti anche come fare rifornimento di carburante, controllare le spie del motore, gonfiare e sostituire i pneumatici, ecc., permettendoti di conquistare una competenza a 360°.
Scuola guida - Giubiasco
Se lo desideri, prima di presentarti all’esame pratico potremo anche organizzare una lezione-prova di guida, aiutandoti ad individuare e correggere le eventuali lacune per permetterti di arrivare all’esame con maggiore serenità e consapevolezza.

Perché a Giubiasco rivolgerti alla scuola guida Al Portone

A Giubiasco, rivolgendoti alla nostra scuola guida ti affiderai a istruttori competenti, in grado di fornirti una solida formazione teorico-pratica per raggiungere il tuo obiettivo con consapevolezza e velocità.

Come contattare a Giubiasco la nostra scuola guida

Per ricevere informazioni a Giubiasco o iscriverti alla nostra autoscuola, siamo contattabili dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato al Numero 079 6748989 o via E-mail a info@scuolaguida.ch oppure puoi recarti presso i nostri uffici ogni mercoledì dalle 16.00 alle 19.00, anche senza appuntamento.